Marrakech dove andare la sera

Marrakech dove andare la sera ? Ecco dei locali, per vivere la vita notturna più glamour del Nord Africa.

Molti non sanno che gli abitanti di Marrakech amano svagarsi ed uscire la sera. La città ocra di notte è una città allegra, animata e piacevole.

Marrakech dove andare la seraLa piazza Jemaa El Fna ritrovo serale a Marrakech

Sicuramente i marrakchi, sopratutto il sabato e la domenica, amano recarsi nell’animata e unica piazza Jemaa El Fna. In particolare vengono qui se hanno voglia di uscire ed andare a cena per degustare i piatti tipici della cucina marocchina, i ristoranti più consigliati dalle guide turistiche si trovano qui.

Marrakech dove andare la seraIl nostro consiglio per una serata a Marrakech: dopo esservi saziati con carni speziate e patatine fritte, nello street food della piazza, salite sulla terrazza di uno dei tanti caffè, per godere della vista dall’alto sorseggiando un tè alla menta.

La sera a Marrakech nei quartieri nuovi

Il Gueliz e sopratutto Hivernage sono i quartieri della movida a Marrakech. Soprattutto nei giorni di giovedì, venerdì e sabato, in corrispondenza della grande Boulevard Mohammed VI ( Hivernage ) dove sono presenti numerosi locali molto graditi, come il Theatro.

theatro-marrakechIl venerdì sera a Marrakech si può passare al Grand Café de la Poste , un bar in stile coloniale, esiste dal 1925, nel quartiere Gueliz, atmosfera elegante, luci soffuse, sembra di fare un salto nel passato.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.