Marrakech dove andare la sera


Marrakech dove andare la sera ? Se volete vivere la vita notturna più glamour del Nord Africa. Bellissima la notte nella piazza Jemaa El Fna, banchetti e musica dal vivo rendono marrakech unica al mondo.

Molti non sanno che gli abitanti di Marrakech amano svagarsi ed uscire la sera. La città ocra di notte è una città allegra, animata e piacevole.

La piazza Jemaa El Fna ritrovo serale a Marrakech

Sicuramente i marrakchi, sopratutto il sabato e la domenica, amano recarsi nell’animata e unica piazza Jemaa El Fna. In particolare vengono qui se hanno voglia di uscire ed andare a cena per degustare i piatti tipici della cucina marocaine, i ristoranti più consigliati si trovano qui.

Il nostro consiglio per una serata a Marrakech: dopo esservi saziati con carni speziate e patatine fritte, nello street food della piazza, salite sulla terrazza di uno dei tanti caffè, per godere della vista dall’alto sorseggiando un tè alla menta.

La sera a Marrakech nei quartieri nuovi

Il Gueliz e sopratutto Hivernage sono i quartieri della movida a Marrakech. Soprattutto nei giorni di giovedì, venerdi e sabato, in corrispondenza della grande Boulevard Mohammed VI ( Hivernage ) dove sono presenti numerosi locali molto graditi, come il Theatro.

theatro-marrakechIl venerdì sera a Marrakech si può passare al Grand Café de la Poste , un bar in stile coloniale, esiste dal 1925, nel quartiere Gueliz, atmosfera elegante, luci soffuse, sembra di fare un salto nel passato.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.

Precedente Impariamo a cucinare la Tajine a Marrakech Successivo Per Tangeri serve il Passaporto