Marrakech Bus Turistico

Quando si vuole vedere le tante attrazioni della città, la soluzione è il Marrakech Bus Turistico. Dove sali e scendi tutto il giorno con un solo biglietto. Vi sono due itinerari usufruibili con unico ticket giornaliero.

In questo post troverete tutte le informazioni utili su biglietti, prezzi, orari, itinerari e molto altro.

Scopri Marrakech in Autobus

Con il Bus Turistico Marrakech, a due piani, dove il secondo piano è scoperto, in poco tempo si riesce ad avere una visione globale della città, sali e scendi dove vuoi, hai la tua cartina con le fermata, ognuna accanto ad un luogo turistico da visitare. Lungo tutto il tragitto, grazie alle cuffie che ti danno in dotazione, puoi ascoltare la guida in italiano che ti illustra quello che vedi.

I biglietti sono validi per 24 o 48 ore, e ci sono due diversi  giri a disposizione :

Marrakech Bus Turistico linea Verde

Oasis Tour inizia presso ufficio informazioni turistiche al Gueliz e si dirige verso la il famoso quartiere dei VIP Palmeraie, per poi rientrare verso i Giardini di MajorelleLa visita dura 1 ora e parte ogni ora dalle 13h00 – 17h00.

Marrakech Bus Turistico linea Rossa

Tour Storico il circuito parte anch’esso dal Gueliz , attraversa il quartiere Hivernage  per poi entrare nella medina, passando vicino a molti luoghi di interesse storico. Il circuito completo dura 1 ora e 10 minuti e parte ogni 20-30 minuti dalle 09h00 – 19h00. Inoltre questo bellissimo circuito é disponibile la sera dalle 19h00 alle 23h00 per un interessante visione  Marrakech by Night

Per maggiori informazioni  e prenotare , visitate anche il sito del nostro partner CIVITATIS

mappa-bus-turistico-marrakech

 Leggi anche :

  1. Tour a piedi di Marrakech
  2. Tour gastronomico a Marrakech
  3. Consigli su Marrakech

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.