Marrakech al Tramonto

Marrakech al Tramonto sulla migliore terrazza panoramica “Le Grand Balcon Cafe Glacier” offre senza ombra di dubbio la visuale migliore.

Ovviamente è un locale dove si va esclusivamente per ammirare e scattare bellissime foto sulla piazza dall’alto.

Marrakech al TramontoIl Tramonto su Marrakech in Jemaa el Fna

Guardare il tramonto nella città rossa, vuol dire recarsi su una delle terrazze che stanno intorno alla piazza Jemaa El Fna. La più bella terrazza con la miglior vista è messa a disposizione dei turisti e clienti, dal Le Grand Balcon Cafe Glacier, locale che con la consumazione obbligatoria di una bibita, al costo di circa 20 diram, da la possibilità di accomodarsi sulla sua terrazza, la cui vista al calare del sole è davvero spettacolare !

Il nostro consiglio è di salire nel tardo pomeriggio, quando la Piazza comincia ad animarsi, prendere da bere, accomodarsi in un tavolino strategico e ammirare come al cinema la trasformazione di Jemaa El Fna , nella sua versione serale con l’allestimento delle bancarelle, che tutte insieme costituiscono probabilmente il più grande street food del mondo.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.