Marocco vaccino Anti Covid

Marocco vaccino anti covid

Marocco Vaccino anti covid è iniziata campagna di vaccinazione. Nei prossimi giorni inizierà la vaccinazione di massa che sarà gratuita.

 

Marocco vaccino Anti Covid

Marocco e Cina per il vaccino anti covid 

Sul covid già in agosto era partita una sperimentazione vaccinale che ha permesso di testare il vaccino anti covid dell’azienda cinese SINOPHARM. Questo tipologia di vaccinazione utilizza il virus inattivato, ossia incapace di sviluppare la malattia. Grazie agli accordi fatti, il Marocco oltre che ad utilizzare tale vaccino anti covid diventerà il paese produttore del vaccino che verrà distribuito in tutto il continente africano. Nello stesso tempo arriverà anche una fornitura di vaccino da parte della britannica AstraZeneca.

Marocco vaccino Anti Covid

Febbraio 2021 inizio vaccinazione anti covid in Marocco !

Per ora non è dato sapere la data esatta dell’inizio della vaccinazione di massa anti covid in Marocco. Perché resta dipendente dalla effettiva consegna e distribuzione del prodotto farmaceutico da parte di Sinopharm e AstraZeneca. Per ora è stato consegnato un solo lotto di vaccino.

Marocco vaccino Anti CovidI due vaccini scelti dal Marocco sono stati sviluppati nel rispetto degli standard internazionali di qualità e sicurezza sanitaria.

Lockdown in Marocco 1

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.