Entro il 2020 il Marocco tra le prime destinazioni turistiche del mondo, oggi si posiziona al 26 posto. Con il piano Vision 2020, si cercherà di migliorare ulteriormente.

Lo scopo del piano è quello di promuovere lo sviluppo economico del Marocco, rispettando e conservando il suo patrimonio culturale e sopratutto naturalistico.

Vision 2020, Marocco tra le prime destinazioni turistiche del mondo.

Il famoso piano Vision 2020, ha lo scopo unico di promuovere lo sviluppo economico del Marocco, rispettando e conservando il suo patrimonio culturale e sopratutto naturalistico.

Per fa crescere il turismo in Marocco, le azioni concrete sono:

  • Patrimonio e Eredita’, il quale vuole trasformare le bellissime Kasbah del Marocco, i villaggi, e le piccole cittadine in strutture turistiche accoglienti, sul tipo dei progetti Hotel Diffuso.
  • Mille giardini in Africa, attraverso il coinvolgimento delle popolazioni rurali, creare un modello agricolo ecologico ed eco sostenibile, che rispetti il patrimonio naturale, sopratutto quello idrico.
  • Nuove stazioni balneari, il Marocco vuole creare nuove stazioni balneari eco-sostenibili, esempio é il poggetto a sud di Agadir “Taghazout Bay” oppure lo sviluppo di una nuova città vicino a Essaouera.

Ogni anno si stanno costruendo grandi Hotel a Casablanca e sopratutto nella nostra Marrakech, chiaro intento di attirare un sempre più esclusivo turismo internazionale

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.