Marocco chiusura frontiere

Notizia di oggi, sembrerebbe che il Marocco abbia prorogato fino a Giugno la chiusura delle sue frontiere verso alcuni paesi tra cui l’Italia.

Pur in presenza di un notevole ridotto numero di casi da infezione covid – 19, il Marocco in via di prevenzione ha deciso di prorogare la chiusure delle sue frontiere verso 53 destinazioni internazionali, tra cui vi è l’Italia.

Frontiere chiuse in Marocco fino al 10 Giugno ?

Secondo il giornale Telquel   la chiusura dei voli verso e dall’Italia sarà mantenuta fino alla data del 10 Giugno. Che corrisponde alla fine dello stato di emergenza da coronavirus in Marocco, deciso dalle autorità del paese.

Non essendo una notizia ufficiale vi raccomandiamo di seguire e di consultare regolarmente il sito del Ministero della Salute marocchino (www.sante.gov.ma) nonché di seguire i media locali per tutti gli aggiornamenti sulla situazione di viaggio e sanitaria nel Paese.

Oppure per sapere quando finirà la chiusura frontiere Marocco seguite anche il sito Viaggiare Sicuri 

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Lockdown in Marocco

Marrakech pericolosa ?

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.