Mare in Agosto Marocco

Mare in Agosto Marocco, ideale per una vacanza organizzata all’ultimo minuto. Se siete in ritardo con la scelta per le vostre vacanze estive, il Marocco….

è un ottima scelta, sopratutto il Nord, con la costa mediterranea, vi aspetta con le sue spiagge che nulla hanno da invidiare alle nostre.

Mare in Agosto Marocco

Organizzare al meglio una vacanza di Mare

Il problema principale di ornganizzare una vacanza in Marocco all’ultimo minuto nel periodo di Agosto è quella di come arrivare a destinazione, in maniera rapida ed economica. Vi raccomandiamo in questo caso flessibilità, che significa scegliere:

  • voli,
  • bus,
  • treni.

Meno comodi, ma più disponibili, come quelli in partenza di notte o di mattina presto. Aggiungiamo meglio prenotare nei giorni infrasettimanali rispetto al week-end.

Agosto in Marocco

Come detto all’inizio vi consigliamo il Nord del Marocco, ed in particolare le spiagge sulla costa mediterranea, ecco alcune location:

alhoceima-meta-preferita-dei-marocchini
Al Hoceima, è la porta di un meraviglioso parco nazionale dove rilassarsi e fare belle passeggiate, ma ovviamente offre anche delle bellissime spiagge, come la famosa Quemado Beach, situata nel centro della città, di fronte a un enorme hotel. Facile accesso ed acqua cristallina con sabbia.
Mare in Agosto Marocco

Saïdia, la nuova perla blu del Marocco. L’acqua è trasparente e calda, ideale anche per chi viene in Marocco con i bambini, le attività sull’acqua sono infinite, dalle gite in barca al jet ski, e le escursioni nei dintorni svelano un Marocco del Nord magico.

Mare in Agosto Marocco

Tangeri, per nuotare all’ombra dello Stretto. La spiaggia principale si trova nel cuore della città, il che la rende facilmente accessibile. Le sue distese di sabbia bianca e fine offrono acque calme e sicure.

tamuda-bay-marocco

Tamuda Bay, offre chilometri di spiagge di sabbia fine appena fuori Tetouan. Ci sono molti hotel e resort di alta qualità in cui soggiornare, e tutto ciò è stato progettato per far divertire i turisti.

Mare in Agosto Marocco

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

Viaggio in Marocco

Informazioni su Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Precedente Marrakech in Agosto Successivo Tetouan Marocco