Mare di Casablanca

Il Mare di Casablanca e la sua costa con il suo mare meritano una visita, sopratutto la spiaggia di Ain Diab, con i suoi famosi beach club.

Che permettono di passare delle meravigliose giornate di mare, sole e piscina.

Mare di Casablanca Casablanca Mare 

Questo significa che il mare Casablanca ha quasi sempre onde molto importanti, quindi se non siete provetti nuotatori è altamente sconsigliata la balneazione. Fatta questa premessa, le spiagge della capitale economica del Marocco, sono si trovano alla destra e alla sinistra della Grande Moschea Hassan II.

La Moschea Hassan II by Rosa P.

Ain Diab, la più famosa e frequentata, è per un tratto simile alle spiagge californiane con club esclusivi, ristoranti, piscine, hotel e bar eccellenti. Si trova tra il faro di El Hank e il marabutto di Sidi Bou Abderrahmane.

Casablanca Mare

L’oceano atlantico a Casablanca, offre anche molti sport acquatici. E’ particolarmente adatto al surf, al windsurf e all’acqua scooter; se amate uno di questi sport, venite a trovarci.

piscina-red-beach-marrakech-marocco

Ecco alcune domande e risposte sul Mare Casablanca

  • Quanto costa soggiornare in un hotel vicino alla spiaggia a Casablanca ? In media, il prezzo per due notti a Casablanca in un hotel vicino alla spiaggia è di € 80 a notte.
  • Quali hotel vicino alla spiaggia a Casablanca sono ideali per le famiglie? Molte famiglie amano e preferiscono soggiornare al Luxoria Home, Résidence Peninsula Dar Bouazza ed al Beautiful Apartment Holiday.
  • Quali hotel vicino alla spiaggia di Casablanca sono ideali per le coppie? Questi hotel vicino alla spiaggia di Casablanca hanno ricevuto ottime recensioni dalle coppie: Luxoria Home, Four Seasons Hotel Casablanca e Casablanca Marina.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.