Mappa Marocco

Mappa Marocco

Mappa Marocco da scaricare offline ed utilizzare con il vostro smartphone. Maps.me è una valida alternativa alle classiche mappe cartacee.

Io ormai sono anni che uso la mappa offline del Marocco, con il mio cellulare. E’ un pò come una mappa cartacea di una volta, con la differenza non di poco, che in un batter baleno hai :

  • Mappa,
  • percorso,
  • punti di interesse.

Mappa MaroccoL’importanza di una Mappa del Marocco

Il Marocco è un Paese grande e dai grandi contrasti paesaggistici, si passa dalle alte vette delle montagne dell’Atlas e del Rif, alle zone desertiche del Sud, attraversando strade in buone condizioni. Le autostrade in Marocco collegano da Nord a Sud, Tangeri e Marrakech passando per Rabat e Casablanca. Le strade Nazionali sono strade di piacevole scorrimento. Se cliccate sull’immagine o su questo LINK, trovate delle ottime guide cartacee di Marrakech.

Mappa Marocco

Strade e città in Marocco in perenne cambiamento

Il Marocco sta portando avanti grandi lavori di miglioramento della viabilità in tutto il paese, una cartina cartacea di dieci anni fa è utile ma solo in parte.

Mappa MaroccoDiventa quindi essenziale usare una valida alternativa, come l’App. gratuita Maps.Me che funziona alla perfezione anche off-line. Devi solo scaricare la mappa del Marocco ed il gioco è fatto.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.