Lockdown in Marocco

E’ ufficiale ieri il governo ha annunciato la proroga del Lockdown in Marocco, QUINDI continua il confinamento fino al 10 Giugno. Il governo ha deciso in tal senso per via della continua comparsa di focolai di Coronavirus in aree urbane come quelle di Casablanca, Marrakech e Tangeri. Proprio perché la gestione della pandemia in Marocco è stata fino ad ora gestita bene, il governo non intende rischiare di vanificare gli sforzi fatti fino ad oggi dalla popolazione.
Lockdown Marocco

Il calvario del confinamento ( lockdown ) in Marocco

Come spesso accade in queste situazioni è più difficile uscire da un isolamento che entrarci. Non si può mai prevedere cosa accadrà…ci saranno contagi a go go  ? Il virus è debellato ? Ad oggi con il Lockdown Marocco, il paese ha pochi casi positivi al coronavirus e sopratutto il sistema sanitario ha retto l’impatto con questa grave pandemia, che porta al collasso le terapie intensive. E’ per questo che il Marocco ha deciso di non rischiare un deconfinamento al 20 di Maggio come era previsto.

Quando la fine del Lockdown Marocco per i turisti ?

Ecco cosa ci chiedono i nostri amici attraverso il blog. Mah che dire !

Guida in Marocco

Noi di Vacanze a Marrakech speriamo in un apertura vacanze in Marocco dal 20 giugno. Ma non abbiamo notizie ufficiali è solo una nostra speranza.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Info utili sul Marocco

Informazioni su Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Precedente Ryanair riprende voli per Marrakech Successivo COVID 19 Marocco