Le strade di Tangeri

Le strade di Tangeri, le piu famose che sono diventate un importante attrazione turistica della città del Nord del Marocco

Tangeri è gremita di monumenti, edifici storici o futuribili, teatri importanti, gallerie, musei e negozi….è soopratutto di strade diventate famose.

Come……

Boulevard Pasteur la strada di Tangeri

Il Boulevard Pasteur è uno dei punti chiave della zona nuova di Tangeri in quanto si tratta di una via importante per potersi orientare in questa caotica città. Si arriva qui da Gran Coco, percorrendo Rue de la Liberté e arrivando in Place de France. E’ un luogo molto frequentato dalla gente locale per il tradizionale tè o semplicemente per passeggiare. Qui troviamo anche il belvedere, la “Terrasse des Paresseux” che di notte diventa un luogo animato dalla movida.

Avenue Mohamed VI, il Lungomare di Tangeri

Per assaporare al meglio l’atmosfera di Tangeri non potete perdervi la passeggiata serale sulla strada Mohamed VI, il lungomare di Tangeri, respirando la brezza marina.

Le stradine della Medina

Impedibili come sempre sono le stradine della Medina di Tangeri, ricche di negozi che vendono prodotti di qualsiasi genere, un dedalo bellissimo, con l’unico inconveniente che è semplicissimo perdersi. Poi nel cuore della Medina c’è una piazzetta famosissima Piccolo Socco, circondata da ristoranti, bar e caffè; qui tanti artisti hanno cercato e trovato l’ispirazione.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.

Precedente Aeroporto di Casablanca Successivo Vacanze low cost a Marrakech