Le strade di Tangeri

Le strade di Tangeri sono un attrazione della città, le più famose sono gremite di monumenti, edifici storici o futuribili e teatri importanti.

Le strade di TangeriBoulevard Pasteur la strada di Tangeri

Il Boulevard Pasteur è uno dei punti chiave della zona nuova di Tangeri in quanto si tratta di una via importante per potersi orientare in questa caotica città. Si arriva qui da Gran Coco, percorrendo Rue de la Liberté e arrivando in Place de France. E’ un luogo molto frequentato dalla gente locale per il tradizionale tè o semplicemente per passeggiare. Qui troviamo anche il belvedere, la “Terrasse des Paresseux” che di notte diventa un luogo animato dalla movida.

Avenue Mohamed VI, il Lungomare di Tangeri

Per assaporare al meglio l’atmosfera di Tangeri non potete perdervi la passeggiata serale sulla strada Mohamed VI, il lungomare di Tangeri, respirando la brezza marina.

Le stradine della Medina

Imperdibili come sempre sono le stradine della Medina di Tangeri, ricche di negozi che vendono prodotti di qualsiasi genere, un dedalo bellissimo, con l’unico inconveniente che è semplicissimo perdersi. Poi nel cuore della Medina c’è una piazzetta famosissima Piccolo Socco, circondata da ristoranti, bar e caffè; qui tanti artisti hanno cercato e trovato l’ispirazione.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.