Spiagge Marocco

Le spiagge più belle del Marocco per tutti gli amanti del sole, mare e sabbia. Le spiagge in questo paese del Nord Africa sono molte, tra il nord mediterraneo e il sud bagnato dall’oceano, tutte con panorami mozzafiato….

….vi aspettano a braccia aperte

Le spiagge più belle del Marocco

Se vivete nella afosa estiva Marrakech, lo sapete: niente è più gradito che un bel bagno nel freddo oceano atlantico, per questo abbiamo selezionato per voi le spiagge più belle del Marocco.

Gli archi di Legzira nella spiaggia Marocco tra le più belle

Arco-di-Legzira-Marocco-e-crollato

La famosa spiaggia di Legzira, deve la sua fama al suo Arco che ahimè è crollato nei mesi scorsi. Certamente il paesaggio e il fascino del luogo ne hanno risentito ma la spiaggia sull’oceano con i suoi piccoli ristorantini e le corse a cavallo rimangono e rendono magica l’atmosfera.

Quemado Beach ad Al Hoceima

La vista della valle che guarda la spiaggia di Quemado è semplicemente incredibile. La sabbia di colore giallo e l’acqua cristallina ne fanno una delle spiagge più belle del Marocco.

Charrana beach a Nador

Una bella spiaggia selvaggia situata nel nord del Marocco, nella città di Nador.

Tan Tan spiaggia Marocco

Una bella spiaggia, un bel porticciolo e grandi potenzialità turistiche, grazie alla vicinanza del parco nazionale bellissimo dove ammirare i magici fenicotteri della laguna di Naila.

La laguna e la spiaggia in Marocco di Oualidia

parco-delle-ostriche-di-oualidia-marocco

La laguna di Oualidia , colpisce sopratutto per il suo paesaggio, la sua spiaggia a forma di mezzaluna formata da banchi di sabbia finissima, che in funzione delle maree scompaiono, travolge per la sua bellezza e unicità , anche grazie alle due isole naturali che proteggono la spiaggia dalle onde oceaniche, rendendo cosi le sue acque placide e tranquille, ideali per il bagno.

Saidia la perla blu delle spiagge Marocco

Una spiaggia tranquilla e piacevole con acqua fantastica. Ha il grande vantaggio di essere vicina all’Europa…….. Un must per il relax

Dakhla Marocco

Una delle zone più incontaminate del Marocco, la baia di Dakhla, una penisola di sabbia lunga 40 chilometri, dove le dune del Sahara si fondono con la sabbia bianca come la neve della spiaggia più bella del Marocco.

5 migliori Hotel di Dakhla

Sidi Bouzid Beach a El Jadida

E’ una bella spiaggia con un mare pulito. I panorami sono fantastici, posto ideale per una passeggiata o per guardare il tramonto.Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.