Migliori compagnie aeree per il Marocco

Migliori compagnie aeree per il Marocco ecco le prime 5, secondo la nostra opinabile opinione, scelte sulla base del concetto di Buon Viaggio.

Che equivale a quando si riesce a raggiungere una destinazione senza alcun problema, in maniera puntuale e sicura.

Le 5 migliori compagnie aeree del Marocco

  1. Royal Air Maroc, è la principale compagnia aerea del Marocco, opera principalmente dall’Aeroporto internazionale Mohammed V di Casablanca. Secondo noi la migliore, visto che il cliente è coccolato dall’inizio fino alla fine del suo volo.
  2. Easyjet, seppur low-cost la consideriamo tra le migliori, per via dell’ottima piattaforma di prenotazione online e per il rapporto costo/qualità.
  3. TuiFly, una giovane e buona compagnìa……organizzati, puntuali e personale attento e gentile, posti a sedere comodi e puliti.
  4. Air Arabia, buon servizio di prenotazione on line, è possibile scegliere il posto desiderato. Peccato solo che AirArabia voli su Casablanca e non su Marrakech.
  5. Alitalia, è molto comoda per i voli diretti su Casablanca e per il fatto che fa portare bagaglio da 23 kg e uno zaino da altri 10 kg, servizio buono.

E voi. Che ne pensate di questa classifica delle compagnie aeree per il Marocco ?

Con quali di queste compagnie aeree avete volato ?Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.