La Maratona di Marrakech 2018

La grande Maratona di Marrakech 2018- parte il giorno domenica 28 Gennaio, come sempre un evento di richiamo internazionale per grandi maratoneti e appassionati….

che possono partecipare alla Mezza Maratona, che parte nello stesso giorno

29 Edizione Maratona di Marrakech 2018

Atleti in arrivo da tutto il mondo, correranno in una delle più difficili maratone dell’anno, in un clima ideale e temperato. Verranno accolti dal Villaggio Maratona 2018 che si trova in piazza 16 Novembre al Gueliz, proprio accanto ai Giardini di Harti.

La-storia-della-nascita-del-quartiere-oggi--Gueliz-Marrakech

Il percorso è considerato da molti esperti come il più suggestivo di tutte le maratone internazionali , si snoda tra il lungo palmeto, uliveti, giardini e corre tra i bastioni delle rosse mura che circondano Marrakech.

Come sempre la sicurezza é garantita dalle forze di Polizia della città ocra.

Orario di partenza della Mezza Maratona Marrakech 2018

Prevista per le ore 08:30 in avenue Menara nel quartiere Hivernage (dietro l’hotel Sofitel).

Percorso di 21,o97 Km.

Orario di partenza della Maratona di Marrakech 2018

Prevista per le ore 08:00 in avenue Menara nel quartiere Hivernage (dietro l’hotel Sofitel).

Percorso di 42,195 Km.

Che dire di più sulla Maratona di Marrakech 2018, se non che vale la pena di correrla , non solo come sfida sportiva, ma come sfida personale, con i nostri tempi e le nostre emozioni. Dimenticandoci nella nostra bella Marrakech dei minuti e delle ore che fissano il traguardo della nostra corsa…

Iscrizioni Maratona Marrakech 2018

ASSOCIATION GRAND ATLAS
Dar talib daoudiat unité 4
MARRAKECH
Maroc co
(00 212) 524 31 35 72
(00 212) 524 31 31 95
[email protected]

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.