Emozionante video per le strade off road di Marrakech, su 8 bellissime Jeep Cherokee…..

che hanno affrontato gli spettacolari panorami mozzafiato del deserto di pietra e della imponente e maestosa catena montuosa Atlas

Jeep Challenger 2015 a Marrakech.

La spedizione di 8 splendidi modelli Jeep Cherokee é partita da Marrakech , avventurandosi nei sentieri off-road marocchini, testando così la qualità e capacita del mitico fuoristrada Jeep ( che non dimentichiamo ora essere Italo-americano), grazie al suo super cambio automatico a 9 marce.

Al rientro a Marrakech la carovana di Jeep challenger 2015, ha sfilato per le vie di Marrakech, facendo una forte impressione positiva sopratutto nei quartieri del Gueliz e Hivernage.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare. Ti invito poi a diventare nostro amico su Google+ o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra) oppure puoi inserire la tua mail per ricevere tutti gli aggiornamenti del mio blog. Che ne dici, sali sul nostro sogno,  anche tu?

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.