Imparare il francese in Marocco

Imparare il francese in Marocco, qui trovate le migliori risorse per gli autodidatti.

Con una semplice ricerca su internet ho trovato svariate risorse per studiare il francese, ho raccolto qui per voi una lista di risorse rivolte in particolare a chi è alle prime armi col francese in Marocco.

In Marocco serve sapere il francese

  • Podcast, qui si trattano di vari argomenti, da piccoli eventi di vita quotidiana, alle vicende di cronaca, soffermandosi su vari aspetti della cultura francese. I dialoghi sono realistici e molto utili per imparare il francese della vita di tutti i giorni.
  • Il francese senza sforzo, si tratta di lezioni per autodidatti che illustrano esempi di vita quotidiana, davvero utili. Ogni lezione può prendere dai 15 ai 30 minuti di tempo.
  • Lingua francese, esercizi di lingua francese gratis online. Non solo grammatica e lessico.

Se avete altre risorse da segnalare, aggiungetele nei commenti qui sotto!

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.