Hotel a Marrakech vicino all’aeroporto

Se non siete molto interessati alla posizione dell’hotel o Riad nella Medina, ma volete stare in un hotel a Marrakech vicino all’aeroporto, ecco…….

…….una lista di Hotel che fanno al caso vostro, perchè distanti meno di 3 km :

Savoy Grand Hotel aeroporto Marrakech Menara

La struttura è uno degli Hotel più in di Marrakech, dista circa 2 km dall’aeroporto Menara. Ubicato nel quartiere Hivernage a soli 500 metri dai giardini di Menara.

Sirayane Boutique Hotel & Spa Marrakech

L’hotel Sirayane sorge a 10 minuti di cammino dall’Aeroporto di Marrakech-Menara. Collegato al centro di Marrakech con navetta gratuita è un ottima base per fare le escursioni nella regione.

Mogador Appart Hotel 

Ubicato a 2,5 km dall’aeroporto, il Mogador Menzah è un Appart Hôtel, propone spaziosi mini appartamenti con diversi servizi, tra cui il cambio valuta, un banco escursioni e un parcheggio privato a pagamento.

Le Meridien N’Fis lussuoso Hotel aeroportuale

Le Méridien N’Fis è anche lui uno dei migliori della città ocra, offre 3 ristoranti di livello mondiale e una straordinaria SPA. L’hotel dista dalla Médina di Marrakech circa 5/10 minuti, come anche dalla città nuova… quindi posizione ottima.

Che dire di più!

Se avete esigenza di pernottare in un hotel vicino all’aeroporto di Marrakech, perché avete un volo in partenza la mattina presto o uno che invece atterra a Marrakech la sera tardi. In entrambi i casi, qui trovate Hotel di altro livello con la assoluta comodità di avere una camera in un albergo che si trova nelle vicinanze dell’aeroporto.

Se vi serve un Tranfer da/per Aeroporto e vostro hotel/ Riad, potete leggere, visitare e prenotare online, attraverso il nostro partner :

Transfer Marrakech a partire da 13 euro

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

 

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.