Hammam ad Agadir

L’Argan palace è una location interessante, un vero Hammam ad Agadir, dove poter vivere un esperienza magica in puro stile marocchino.

Il posto ideale per rilassarsi con un servizio impeccabile (pulizia dei locali, professionalità e gentilezza).

Hammam Spa Argan Palace di Agadir

Come molti Hammam del Marocco, anche l’Argan Palace è un centro SPA accogliente, dove oltre al tradizionale hammam  marocchino, si possono fare massaggi, sauna e tutto quel che riguarda la cura del corpo, inoltre si possono anche acquistare prodotti a base di Olio di Argan, creme e essenze a prezzi ottimi in rapporto alla qualità offerta.

Ecco 2 offerte dal’ Hammam ad Agadir

1)Rituale di bellezza, durata circa 3 ore e 30 minuti. Comprende un buon massaggio tradizionale berbero con olio di argan, una sessione di pulizia del viso, manicure e pedicure con prodotti naturali made in Maroc.

2)Rituale dei sensi, durata circa 2 ore. Preparatevi per un’esperienza unica, un massaggio corpo rilassante ed energetico, con olio di argan e verbena, che donerà al vostro corpo una sensazione di grande benessere.

Che dire di più! Con il rituale dell’Hammam riceverete un massaggio alle gambe con olio di argan e altri oli essenziali… Il tutto accompagnato da un delizioso tè alla menta.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.