Golf Marrakech

Golf Marrakech, la città offre campi da golf e servizi per golfisti in splendidi Hotel e Resort da mille e una notte.

In questo proviamo a fornirvi delle utili informazioni per gli italiani appassionati di Golf, che concili relax e buche da golf.

Dove passare una vacanza a base di Golf 

Marrakech, la città più visitata del Marocco, offre una vasta scelta di campi da golf per vari livelli, si tratta in gran parte di strutture specializzate che offrono anche alloggio. Per questa ragione abbiamo selezionato per voi i migliori 6 campi da golf  perfetti per una vacanza all’insegna del relax e del golf :

golf-e-vacanze-a-marrakech-al-palmgolf

1) PalmGolf Palmeraie Marrakech

Il PalmGolf Marrakech Palmeraie è un luogo ideale per le vacanze con le sue 27 buche, le sue ville Riad situate tutt’intorno al campo da golf. Situato nel famoso quartiere Palmeraie garantisce un’esperienza indimenticabile del cliente attraverso la tipica accoglienza marocchina. 

golf-e-vacanze-a-marrakech-al-royalpalm

2)Royal Palm Beachcomber  THE GOLF

Il Royal Palm Golf Club offre uno dei campi da golf ( 18 buche ) più spettacolari di Marrakech, proponendo una combinazione unica di esclusività e sviluppo sostenibile. L’accesso è riservato agli ospiti dell’hotel assicurando privacy ed esclusività a tutti i golfisti che volgiono Golf e Vacanze a Marrakech

golf-e-vacanze-a-marrakech-al-assoufid-golf-club

3)Assoufid Golf Club

Un bellissimo campo da golf, un pò più lontano dalla città rossa, ma sicuramente vale il viaggio. Posizione incredibile, bellissima natura intorno, paesaggio perfetto e vista mozzafiato sulla catena dell’Atlante.

golf-e-vacanze-a-marrakech-al-amelkis-golf-club

4)Amelkis Golf Club

Campo da 27 buche, molto ben disegnato, sempre diverso ed interessato anche da qualche piccolo ostacolo d’acqua.

golf-e-vacanze-a-marrakech-al-hotel-du-golf

5)Hotel du Golf

Posizione incantevole, Hotel e campo da golf perfetto in ogni particolare. Personale educato e disponibilissimo in ogni ambito.

golf-e-vacanze-a-marrakech-al-samanah-golf-club

6)Samanah Golf Club

Il Samanah è davvero uno splendido percorso, per il Golf e Vacanze a Marrakech, magistralmente disegnato con dei green grandi, ondulati e molto veloci.

Che dire di più ! Per una vacanza da golfista a Marrakech in relax completo senza pensieri scegli la combinazione perfetta: parti con un transfer dall ’aeroporto Marrakech Menara oppure noleggia un auto elegante ritirandola a Marrakech in aeroporto.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.