Gita giornaliera da Fez a Chefchaouen

Gita giornaliera da Fez a Chefchaouen con partenza al mattino presto e rientro in serata. Una splendida escursione il cui costo parte da euro 37 a persona

Gita giornaliera da Fez a Chefchaouen

Per raggiungere la perla blu incastonata nel verde delle montagne del Rif dalla città imperiale di Fez, occorrono almeno 4 ore di viaggio. La strada da percorrere attraversa paesaggi da cartolina, ideali per splendide foto ricordo.

Gita di 12 ore circa da Fez a Chefchaouen

Partendo presto da Fez, si arriva a Chefchaouen intorno alle ore 12:00. Qui si avrà il tempo di scoprire con calma, questa spettacolare cittadina, rilassandosi e rimanendo a bocca aperta osservando il paesaggio e gli abitanti intenti nelle loro faccende quotidiane. Ovviamente senza dimenticare di visitare la sua bella Medina colorata di Blu un angolo incantevole del Marocco.

Potrete visitare la piazza principale e scoprire Plaza Uta el-Hammam, dove si trova la moschea del XV secolo, costruita dagli esuli mussulmani scappati dalle persecuzioni Andaluse.  In serata, a fine visita, farete rientro a Fez.

Che dire di più ! La gita viene offerta tutti giorni garantite in base alla disponibilità dei mezzi, a partire da 2 partecipanti in jeep 4×4 con autista/accompagnatore.

Maggiori Info

La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.