Foresta di Marmora polmone verde Rabat

Foresta di Marmora è il polmone verde di Rabat situato a nord-est della città. Con oltre 130 mila ettari e una ricca fauna e flora è il luogo passare una giornata

in pace e la tranquillità, situato nei pressi della città di Rabat , qui è possibile trascorrere il pomeriggio immersi nella natura.

La foresta di Mamora il polmone verde del Marocco

La foresta è con i suoi 134 mila ettari un vero è proprio polmone verde per il paese, qui si trova il 50% degli alberi da sughero di tutto il Marocco. Ma non solo, qui si trovano immensi pini, alberi di eucalipto, peri e moltissime specie di uccelli, tra cui il Falco della palude lo sparviero.

rabat-marocco-ieri-e-oggi

La zona di Rabat quindi offre delle splendide bellezze paesaggistiche anche per quanti amano la natura. La grande e rigogliosa foresta di Mamora, vi regalerà degli straordinari momenti di pace e di relax.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Rabat

Informazioni su Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Precedente Zafferano del Marocco Successivo Frittata Berbera