Festa per Celibato a Marrakech

Se state organizzando un addio al celibato per il vostro migliore amico con l’intento di stupirlo, allora la festa per il celibato a Marrakech è la meta…….

……che fa per voi! A sole 3 ore di volo potrete fare un’esperienza piena di attività, divertirvi nei locali più in voga del momento e vivere un weekend memorabile e indimenticabile.

Il matrimonio è un momento unico e speciale. Ecco perchè vi consigliamo di festeggiare gli ultimi giorni da single in modo indimenticabile a Marrakech. Un’ultima vacanza con gli amici, senza fede al dito.

Marrakech per una notte di celibato pazza

Oggi le proposte notturne sono diventate centinaia e si fa fatica a restare aggiornati su tutte le aperture di Clubs, Disco, Lounge Bar e quant’altro. Quindi se siete gli amici del prossimo ex single, vediamo in quali locali si esibiscono le ballerine della danza del ventre, ideale spettacolo per l’addio al celibato del vostro amico.

Lo spettacolo di Danza del Ventre al Comptoir Darma è incantevole. Suggestive le danzatrici con i vassoi in testa colmi di candele accese.

Il fantasmagorico e magico Palais Jad Mahal è forse la location più famosa nella città ocra per cenare a base di Danza del ventre. Cena con spettacolo costano circa 50 euro !

Trascorri una serata eccezionale al Lotus Club di Marrakech e gustatevi una cena di 3 portate, con un buon vino, mentre guardate ballerine e musicisti di talento all’opera.

Le ultime ore da single a Marrakech

Ma una vacanza per festeggiare il celibato a Marrakech non è solo di notte. Qui alcune idee dove e come passare le ultime ore da single :

Giro in quad-bike nel Palmeraie di Marrakech, scaricate l’adrenalina del pre matrimonio, con un’avventura di 3 ore, con partenza da Marrakech e partecipando a 2 attività in un’oasi verdeggiante, il famoso quartiere Palmeraie.

Goliardia, azione e adrenalina con una partita di Paintball. Un mix di adrenalina in una sessione di paintball di 3 ore a Marrakech, con i vostri amici di sempre scoprite il vostro istinto killer e lo spirito competitivo.

A dorso di cammello oppure su auto 4×4, quad o moto da enduro, per scoprire il Sahara, un’esperienza unica: le interminabili distese di sabbia, il cielo che di notte si fa nero come l’inchiostro, le stelle più luminose che mai e il bivacco in tende berbere insieme ai compagni o alle compagne di viaggio vi resteranno nel cuore per sempre.

Che dire di più! Un addio al celibato  a Marrakech che si rispetti non può rinunciare all’effetto sorpresa!


La sorpresa può essere uno scherzo per lo sposo, l’arrivo inaspettato di una limousine per tutto il gruppo. In ogni caso, metteteci il vostro tocco e renderete tutto davvero originale!

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.

Precedente Addio al Nubilato a Marrakech Successivo Nashi Argan