Festa per Celibato a Marrakech

Celibato a Marrakech ecco dove festeggiare ! Organizzare qui un addio al celibato per il vostro migliore amico con l’intento di stupirlo, è la scelta migliore.

A sole 3 ore di volo potrete fare un’esperienza piena di attività, divertirvi nei locali più in voga del momento e vivere un weekend memorabile e indimenticabile.

Celibato a Marrakech

Il matrimonio è un momento unico e speciale. Ecco perché vi consigliamo di festeggiare gli ultimi giorni da single in modo indimenticabile a Marrakech. Un’ultima vacanza con gli amici, senza fede al dito.

Marrakech per una notte di Celibato

Oggi le proposte notturne sono diventate centinaia e si fa fatica a restare aggiornati su tutte le aperture di Clubs, Disco, Lounge Bar e quant’altro. Quindi se siete gli amici del prossimo ex single, vediamo in quali locali si esibiscono le ballerine della danza del ventre, ideale spettacolo per l’addio alla libertà del vostro amico.

Ecco 3 locali adatti alla festa per il celibato

Celibato a Marrakech1) Lo spettacolo di Danza del Ventre al Comptoir Darma è incantevole. Suggestive le danzatrici con i vassoi in testa colmi di candele accese.

2) Il fantasmagorico e magico Palais Jad Mahal è forse la location più famosa nella città ocra per cenare a base di Danza del ventre. Cena con spettacolo costano circa 50 euro !

3) Trascorri una serata eccezionale al Lotus Club di Marrakech e gustatevi una cena di 3 portate, con un buon vino, mentre guardate ballerine e musicisti di talento all’opera.

Le ultime ore da single a Marrakech

Ma una vacanza per festeggiare il celibato non è solo di notte. Qui alcune idee dove e come passare le ultime ore da single a Marrakech:

Giro in quad-bike nel Palmeraie di Marrakech, scaricate l’adrenalina del pre matrimonio, con un’avventura di 3 ore, con partenza da Marrakech e partecipando a 2 attività in un’oasi verdeggiante, il famoso quartiere Palmeraie.

Goliardia, azione e adrenalina con una partita di Paintball. Un mix di adrenalina in una sessione di paintball di 3 ore a Marrakech, con i vostri amici di sempre scoprite il vostro istinto killer e lo spirito competitivo.

A dorso di cammello oppure su auto 4×4, quad o moto da enduro, per scoprire il Sahara, un’esperienza unica: le interminabili distese di sabbia, il cielo che di notte si fa nero come l’inchiostro, le stelle più luminose che mai e il bivacco in tende berbere insieme ai compagni o alle compagne di viaggio vi resteranno nel cuore per sempre.

Marrakech vi aspetta a braccia aperte per il vostro “caldissimo” (ci sono 40 gradi) addio al celibato!
Che dire di più! Un addio al celibato a Marrakech che si rispetti non può rinunciare all’effetto sorpresa! La sorpresa può essere uno scherzo per lo sposo ( vedi anche il nostro post Nubilato a Marrakech ), l’arrivo inaspettato di una limousine per tutto il gruppo. In ogni caso, metteteci il vostro tocco e renderete tutto davvero originale!

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.