Deserto Marocco con bambini

Deserto Marocco con bambini

Deserto Marocco con bambini è totalmente sicuro ! E’ un’attività turistica che vale la pena fare per passare delle ore divertendosi sulle dune di sabbia dorata.

Le dune più belle in Marocco si trovano nell’Erg Chebbi ( Merzouga ), un posto unico che renderà una vacanza in Marocco in famiglia un esperienza indimenticabile. I vostri bambini potranno ammirare il tramonto e sopratutto scoprire cos’è un cielo stellato.

Deserto Marocco con bambini

Cosa sapere per affrontare il Deserto del Marocco

Iniziamo con il dire subito che è come da titolo è un Tour facile e molto turistico. Ovviamente bisogna fare maggiore attenzione ad alcune problematiche quali :

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.