Deserto del Sahara in Parapendio

Deserto del Sahara in Parapendio, scoprire le dune di sabbia dall’alto è possibile, oggi vi spiego come. Il  deserto del Sahara, che in arabo vuol dire “Nulla” è un luogo dove è possibile annullare il suo stesso spazio…….

…….Solo l’orizzonte puo’ fermare la lunga corsa dello sguardo, che si perde in un viaggio liberatorio, vagando nel cielo stellato.

Parapendio nel deserto del Sahara

Arrivare nel deserto del Sahara in 4×4, oppure in groppa a un Cammello, oggi come oggi è tra le scelte primarie dei turisti che arrivano a Marrakech e in Marocco.

Provate pero a pensare di vedere le dune del Sahara alte 400 metri dall’alto ?

Oggi esistono agenzie specializzate che grazie alla loro esperienza e professionalità, offrono un servizio sicuro ed entusiasmante di volo in parapendio sulle dune dell’ Erg Chebbi o dell’ Erg Chegaga.

Il parapendio nel deserto del Sahara

Seppur non alla portata di tutti i turisti, oggi un volo in parapendio è una pratica semplice e sicura che attira sempre più appassionati. Per iniziare sarete accompagnati in un primo volo da istruttori qualificati e con anni di esperienza alle spalle, il tutto avviene comodamente seduti in modo da abbattere la sensazione di vertigini, perché nel parapendio le vertigini non ci sono.

Che cose il Parapendio nel deserto del Sahara

Il sistema di volo in parapendio proposto è quello del volo in parapendio biposto, che può essere praticato da chiunque, non ci sono limiti di età, e non servono particolari doti fisiche. Volare in questo modo è un esperienza unica, elettrizzante ma allo stesso tempo rilassante e rassicurante, ideale per chi cerca una comoda e piacevole gita nell’aria.

Ma come funziona praticamente…….è molto semplice. Si stende la vela, un breve controllo, ora il passeggero è imbragato e ancorato davanti al pilota in modo da godere a pieno il suo volo in tandem….. due o tre passi di corsa e via! Liberi nell’aria sulle alte dune del Sahara !

Per organizzare o approfondire il Parapendio nel deserto da Marrakech , inviateci una email[email protected]

separatore fine articolo

escursione-cascate-ouzoud

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. 

Siamo curiosi di conoscere il vostro prossimo viaggio in Marocco, perciò contattataci anche per una semplice domanda, un informazione o per ottenere senza impegno un preventivo dai nostri partner ufficiali. Ti risponderemo il prima possibile!

 ORGANIZZATE IL VIAGGIO INSIEME A NOI !

Vacanze a Marrakech è il Blog di riferimento per il tuo viaggio a Marrakech. Informazioni utili e offerte per un viaggio indimenticabile in Marocco.

La peculiarità di ogni nostro viaggio in Marocco è quella di darvi la possibilità di crearlo INSIEME a noi, ovvero di decidere le date di arrivo e partenza e di scegliere il percorso e le tappe a seconda delle vostre esigenze e preferenze. Servitevi delle nostre proposte per farvi un’idea dei nostri tours ed escursioni !

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.