Come andare da Tangeri a Chefchaouen

Ecco come andare da Tangeri a Chefchaouen il più rapidamente possibile. Il modo migliore è in BUS. Ci sono 4 corse giornaliere sia in andata che in ritorno.

Un viaggio breve, d Tangeri infatti la città blu del Marocco si raggiunge in cira due ore di strada ( 3 ore con il Bus ).

Come andare da Tangeri a ChefchaouenBus CTM il mezzo migliore per raggiungere Chefchaouen

Molti turisti che visitano Tangeri decidono poi di fare un escursione alla bella ed affascinante nella città blu, utilizzando l’autobus CTM. Il Bus da Tangeri passa prima da Tetouan e poi arriva a Chefchaouen, attraverso un percorso assai bello, fatto di gole, valli e picchi, un continuo saliscendi tutte curve, in un susseguisi di uliveti, agrumeti, pascoli, campagne e villaggi tipici del nord del Marocco.

 L’alternativa al Bus è un Escursione con guida

Un altro modo per visitare la bella cittadina blu di Chefchaouen, è un escursione di 7 ore da Tangeri, attraversersando il Rif fino a raggiungere la piazza principale, vero cuore di Chefchaouen. Insieme ad una guida esperta scoprirete questo villaggio e vi immergerete in un sogno tutto blu, una meraviglia passeggiare nelle stradine tranquille e sicure della sua medina.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.