Covid-19 a Marrakech

Purtroppo apprendiamo dal sito AnsaMed che la situazione del Covid-19 a Marrakech è grave negli ospedali della città.

Molti ammalati di Covid-19 a Marrakech

Attualmente ci sono circa 3 mila ammalati di Coronavirus nella nostra amata città. In particolare la situazione del famoso ospedale pubblico IBN Zhhr è critica. Tant’è vero che per aiutare gli ospedali di Marrakech si è deciso di ampliare i posti letto per malati di Covid-19 dell’ospedale di Ben Guerrir al fine di accogliere qui i malati di Marrakech.

Speriamo che la situazione si normalizzi e con il presente post esprimiamo la nostra piena solidarietà agli operatori sanitari del Marocco. Forza e Coraggio.

Ricordatevi che ala data odierna possono partire dall’Italia tutti i cittadini marocchini con carta d’identità o passaporto marocchino. Vi sono voli operati da Air Arabia o Royal Air Maroc, mentre in nave si può con GNV. In entrambi i modi per arrivare in Marocco bisogna presentare tampone e sierologico all’imbarco.

Leggete anche:

  1. Lockdown in Marocco
  2. Marrakech pericolosa ?
Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.