Cosa fare la domenica a Marrakech ?

Cosa fare la domenica a Marrakech ? Ecco 5 idee per uscire e trascorrere una bella giornata di Festa.

Ecco 5 idee per passare la domenica nella città ocra.

1)Fare un brunch la domenica a Marrakech, una tradizione anglosassone oramai importata anche in Marocco è il brunch, ovvero quel misto tra colazione e pranzo che sembra fatto apposta per la domenica, giorno in cui ci si alza tardi. Moltissimi locali a Marrakech offrono piatti della cucina marocchina che ben si adattano a un Brunch domenicale

Cosa fare la domenica a Marrakech ?

2)Shopping a Marrakech di Domenica, per chi anche la domenica vuole fare acquisti a Marrakech trova aperti i negozi di qualsiasi genere, quindi anche nei giorni festivi.

3)Andare allo stadio di Marrakech, anche se il campionato marocchino non è magari così competitivo come quello italiano, a Marrakech è possibile scegliere di vedere le partite del  KACM .

4) Visitare un museo di Marrakech, con più di 30 musei presenti a Marrakech ogni domenica è possibile visitare una mostra differente. Qui potete scoprire i migliori Musei di Marrakech

5) Visitare la città e i suoi quartieri, auale giorno migliore se non la domenica a Marrakech– senza macchine e con poche persone per le strade – per andare a scoprire nuove zone della città?

La-storia-della-nascita-del-quartiere-oggi--Gueliz-Marrakech

Che sia il monumento che volevate vedere da tempo o il quartiere in cui non avete mai messo piede, la domenica è il giorno perfetto per andare alla scoperta di Marrakech che non conoscevate.

E voi cosa fate la domenica a Marrakech ?

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.