Copertura servizio sanitario in Marocco

La Copertura servizio sanitario Italiano in Marocco. Grazie ad una applicazione creata dal ministero della salute avrete informazioni sull’assistenza sanitaria.

Durante un soggiorno o se vivete in Marocco, con questa App SE PARTO PER avrete tutte le informazioni necessarie  direttamente sul vostro dispositivo mobile.

Se parto per…

Rivolta a tutti permette di avere informazioni sul diritto o meno all’assistenza sanitaria durante un soggiorno o la residenza in un qualsiasi Paese del mondo; in particolare di avere informazioni su:

  • come ottenere l’assistenza sanitaria in un qualsiasi Paese del mondo
  • a chi rivolgersi
  • come richiedere eventuali rimborsi

Come si utilizza la guida sulla copertura servizio sanitario in Marocco

Dovrai rispondere a tre domande:

  • Dove vai?
  • Per quale motivo?
  • A quale categoria appartieni?

Molto semplice e intuitiva, provate una simulazione sul sito del Ministero della Salute oppure scaricate l’ applicazione adatta al vostro smartphone o tablet :

Leggi anche il nostro post Assistenza sanitaria in Marocco.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.