Cinema a Marrakech

Cinema a Marrakech, la multisala Megaramavi aspetta con le sue 9 sale cinematografiche tra cui una da 1350 posti. La programmazione per Dicembre è come……

sempre al top, offrendo al pubblico ottimi film in programmazione.

Megarama il cinema multisala di Marrakech

Situato in un ottima location, vicino al centro commerciale Almazar di Marrakech, la Multisala Megarama nasce nel 2006 è diventa da subito il punto di ritrovo di tutti gli amanti della cinematografia. Con le sue 9 sale trasmette gli ultimi film internazionali e le ultime produzioni marocchine.

Orari e Prezzi del Cinema a Marrakech

Qui trovate tutta la programmazione per il periodo di fine Dicembre: Film in Sala a Marrakech

Qui invece potete vedere i prezzi:

Dove si trova la Multisa Megarama Marrakech

Cinema a Marrakech
Indirizzo: Elmazar Avenue 7éme Siècle, Marrakech 40000, Marocco
Telefono: +212 5243-86857

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.