Una cena italiana a Casablanca al ristorante Revolution, il vero gourmet italiano mediterraneo. La parola Gourmet che significa Buongustaio, ben si addice a Revolution, ristorante italiano aperto nel quartiere Maarif.

Il locale offre un ambientazione intima con musica d’autore, che si accompagna sapientemente ai piatti italiani e mediterranei, capaci di emozionare con i sapori e i gusti genuini e freschi dei prodotti acquistati giornalmente.

Ristorante Revolution, per una Cena Italiana a Casablanca

Casablanca è una città cosmopolita, turisticamente molto frequentata, e un luogo dove poter assaporare la migliore cucina marocchina ma non solo. Se volete fare una cena italiana da buongustai ( gourmet ), il ristorante Revolution vero gourmet italiano mediterraneo, nato dall idea di “fusione di culture mediterranee“:

  • Come si evince dal logo del ristorante “La luna nelle sue fasi lunari, la nascita e lo sviluppo di culture ed emozioni attraverso la rivoluzione culinaria”

Nunzia (Asiyah) Executive Chef insieme al marito Mohammed, sono i proprietari , uniscono passione e il sogno di far conoscere la vera cucina italiana a Casablanca, basata su prodotti freschi, acquistati giorno per giorno, e dove sensazioni e sapori si fondono tra loro….Asiyah ( Nunzia ) e Mohammed seguono da sempre una regola :

  • la qualità degli ingredienti al primo posto.

Ci dicono : Tutte le nostre proposte culinarie che siano crude o cotte, devono esaltare la freschezza e la naturalezza degli alimenti.

Con questo preambolo necessario vi diciamo che in questo locale si mangia bene e si mangia italiano. Interessante risulta essere il menù che unisce alla semplicità e genuinità, anche qualche tocco di ricercatezza. La qualità dei piatti e la loro freschezza sono il punto di forza del ristorante italiano a Casablanca quariere Maarif, ecco perchè si chiamano e si definiscono Revolution il vero gourmet italiano mediterraneo.

La nostra opinione sul Ristorante italiano Revolution:

Troppo spesso amici marocchini e italiani a Casablanca “rimangono delusi” dopo aver mangiato in qualche ristorantino “tipico” Italiano, a causa di un cibo che non era all’altezza delle loro aspettative.

Beh ecco perchè ci sentiamo di dire senza ombra di dubbio, che se passate al Ristorante Italiano Revolution a Casablanca , da Mohammed e Nunzia, per un pranzo o una cena, non resterete delusi, anzi ci ringrazierete!

Lo raccomandiamo a tutti quelli che hanno in programma di fare una gita a Casablanca, è unico !!!!

Il menu della Cena al Revolution Ristorante Italiano a Casablanca

Le proposte del menù, sono ricche di piatti della tradizione italiana e mediterranea e vengono serviti con gusto, preparati con passione e con ingredienti freschi e di alto livello qualitativo.

Ecco un esempio:

Qui delle interessanti promozioni per la vostra Cena Italiana a Casablanca:

Dove si trova il Ristorante Revolution il vero gourmet italiano mediterraneo

Per la vostra cena italiana a Casablanca, dovrete recarvi nel quartiere Maarif, il locale si trova vicino alle famose Twin Center, l’area è una zona elegante di Casablanca, ideale per pranzare e cenare, ma non solo, nei d’intorni del ristorante Revolution si trovano molti negozi dove fare shopping.

Revolution Ristorante Italiano

Indirizzo : Rue Ibnou Hilal 47 | Messira al Khadra-zerktouni, Casablanca, Morocco

Telefono : +212 664-175208

Facebook:  Revol Casa

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.