Carnevale a Marrakech

Il Carnevale a Marrakech è perfetto per una vacanza in Marocco. Se vi state chiedendo dove andare in a Febbraio, ecco che Marrakech vi aspetta.

Quando il freddo si fa sentire in Italia, Marrakeh chiama e il viaggiatore risponde. Sì perché la città più sfarzosa e turistica del Marocco è la destinazione perfetta.

Perché scegliere di passare il Carnevale all’estero

Come in tutto il mondo è un occasione di festa e di gioia, anche il Carnevale a Marrakech non è da meno anzi ! La musica che è nell’animo dei marocchini, è protagonista del Carnevale e del divertimento diurno e sopratutto notturno.

Quando si svolge il Carnevale

Il carnevale in Marocco, si svolge nel periodo Febbraio-Marzo.

Dove si tiene il Carnevale a Marrakech ?

Se pur con vari appuntamenti a tema, le principali manifestazioni del Carnevale a Marrakech si svolgeranno nei tanti locali trend della città, per farti un idea visita la pagina “Le migliori disco “

Vuoi partire per il Carnevale in Marocco

Marrakech è ad oggi tra le mete piú richieste del mondo, quindi nel periodo del Carnevale fa il pienone. Per questo ti consiglio di programmare e prenotare il tuo viaggio con anticipo, in modo da non rischiare di non trovare posto per dormire in uno dei bellissimi Riad di Marrakech.

Condividi questo post e continua a seguirci sul Blog Italiano di Marrakech.

Al prossimo post!

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.