Capodanno a Marrakech

Capodanno a Marrakech nell’anno 2020. Anche quest’anno triste per il turismo è arrivato per noi il momento di parlarvi del capodanno 2020/2021


Premesso che molto probabilmente con il nuovo DCPM del governo italiano. Chi sceglierà di andare a Marrakech per le vacanze natalizie e di fine anno, al ritorno dovrà osservare un periodo di quarantena obbligatoria che potrebbe essere di due settimane. Chi deciderà lo stesso di venire nella città ocra per passare il Capodanno troverà tutto aperto e potrà:

Passare il Capodanno a Marrakech

Questo periodo di festa é un ottima occasione per abbinare la visita alla città di Marrakech con una bel tour di 4 giorni nel deserto del Sahara. Il clima in Marocco, come sempre in questo periodo dell’anno é bellissimo.

 Capodanno a Marrakech in Piazza Jeema El Fna

La piazza principale dove si svolgono i festeggiamenti di capodanno a Marrakech é la famosa piazza Jemaa El Fna, qui vengono la maggior parte dei turisti francesi a festeggiare la fine dell’anno. Il comune di Marrakech organizza in piazza lo spettacolo dei fuochi artificiali. Se decidete di partecipare a questo importante evento cercate di arrivare in zona almeno per le ore 23 / 23:30 perché la ressa sarà notevole.

Capodanno a Marrakech

Capodanno in discoteca a Marrakech

Qui c’è veramente l’imbarazzo della scelta; tutte le 10 discoteche più belle di Marrakech sono aperte fino all’alba e sono tutte piene di gente

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.