Capodanno Marocco nel deserto

Capodanno nel deserto del Marocco, un viaggio a base di musica e stelle. Pur essendo fuori dall’ordinario classico dei festeggiamenti di fine anno

Passare il Capodanno nel Sahara, significa: una serata speciale in pieno deserto.

Un fine anno diverso nel deserto del Marocco

Ecco un idea meravigliosa ed originale, per chi vuole vivere una vacanza unica per la notte di Capodanno: un viaggio di pura avventura nel deserto del Marocco. Splendido il giro in jeep per le dune di Merzouga e sopratutto la notte da passare nel deserto, sorseggiando te alla menta e ascoltando i suoni della musica berbera. Emozionante l’escursione fra le dune per ammirare scorci paesaggistici di straordinaria bellezza.

Capodanno nel deserto del Marocco

Come si svolge il Capodanno nel deserto del Marocco

Per terminare bene il vecchio anno ed iniziare al meglio quello nuovo, ecco che vi proponiamo una vacanza nel deserto del Sahara a bordo di un fuoristrada 4×4. Un viaggio immersi nella sabbia del Marocco e nei mitici luoghi sahariani, come la kasbah di Ait Ben Haddou.

Le esperte guide del Marocco, vi porteranno nel cuore del deserto a bordo di fuoristrada, lungo un percorso che toccherà Ouarzazate e Merzouga, ultimo avamposto prima di inoltrarsi sulle vecchie piste berbere che conducono alle suggestive dune dell’erg Chebbi, il luogo magico dove vi accamperete per trascorrere il capodanno.
Luoghi da visitare: Marrakech, Ouarzazate, Kasbah Ait Ben haddou, Merzouga, Bivacco nel deserto e ritorno a Marrakech
Il cenone di fine anno tra le dune del Sahara
Il cenone sarà a base di cucina tipica marocchina: tajine di pollo, mechoui, couscous, insalata marocchina, zuppa di harira, pasticceria marocchina e frutta. Non mancherà ovviamente lo spumante e la musica.

Che dire di più! Un itinerario dove il contatto con la sabbia ed il fascino delle dune del Sahara sono l’elemento centrale, un modo unico ed indimenticabile per iniziare al meglio il nuovo anno !

La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche e sopratutto regolarmente accreditate presso il Ministero del Turismo.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.