Capodanno 2018


Capodanno 2018, idee e consigli su dove passare l’ultimo dell’anno a Marrakech in Marocco. Premesso che qui non è una festa comandata, come in Italia……

…….il Capodanno si festeggia lo stesso, nei tanti Riad e Ristoranti della città.

Tutto sul Capodanno 2018 a Marrakech

Sicuramente il Capodanno 2018 è una delle feste più attese dai giovani e non, di tutto il mondo, quindi anche la nostra Marrakech by Night, si prepara per questo evento di fine anno 2017. Famosa per la movida notturna, il clima temperato, la gente solare, Marrakech è una delle destinazioni top per i giovani!

Sono molti i locali turistici di Marrakech, che organizzano il cenone di fine anno, sopratutto i tanti Riad a Gestione Italiana e/o Ristoranti made in Italy, dove troverete un menu tradizionale accompagnato molto spesso da spettacoli di musica berbera.

Cosa fare a Marrakech per il Capodanno 2018

Come detto nella nostra amata Marrakech non mancano i locali e i ristoranti che organizzano cenoni di Capodanno, così come le tante discoteche. Ecco le feste da non perdere:

Mod Milano 1933

Per un Capodanno 2018 leggendario a Marrakech non perdetevi il party organizzato dal Mod Milano 1933, club tra i più esclusivi della città, per una serata fantastica tutta divertimento, ballo e musica di ogni tipo.

Ecco il loro Menu per il Capodanno 2018 a Marrakeh

BLACK & WHITE

Antipasto | Starters
Uova in camicia, spuma di Mozzarella di bufala e tartufo bianco
Œufs pochées, espuma de Mozzarella de Bufala et truffe blanche
Poched eggs, buffalo Mozzarella mousse and white truffle

Primo piatto | First course
Fregola Sarda ai funghi porcini dell’Atlas e tartufo nero
Fregola de Sardaigne aux cépes du moyen Atlas et truffe noire
Sardinia Fregola pasta with porcini mushrooms from middle Atlas et black truffle

Secondo piatto pesce | Second course fish
Coda di Rospo grigliata con crema di porri e tartufo bianco
Médaillon de lotte grillè, crème de poireaux et truffe blanche
Grilled monkfish with leek’s cream and white truffle

Secondo piatto carne | Second course meat
Il perfetto filetto di manzo alla “Rossini”
Le parfait filet de bœuf à la “Rossini”
The perfect beef fillet “Rossini” style

Dessert
Tradizionale Tiramisù al tartufo nero
Tiramisù traditionel à la truffe noire
Traditional Tiramisù with black truffle

Prezzo | Price | Prix 1900 dhm
Escluse bevande | Hors boissons | Excluding drinks
Prezzo netto in Dirham Marocco per persona | Prix net en dirham Marocain par personne Price net in Moroccan dirham for person

Prenotazione obbligatoria chiamando il numero di telefono: +212 5244-37045 WhatsApp: +212 6625-53787

Il clima di Marrakech a Capodanno

Marrakech ha molti turisti durante l’inverno grazie al suo clima mite. La temperatura media nel mese di Dicembre è di 16°C. La minima è di 9°C, mentre la massima è di 20°C.

Voli e Hotel per il vostro Capodanno 2018 a Marrakech

I principali tour operator ed agenzie di viaggio online vendono pacchetti che prevedono volo a/r + hotel per passare il Capodanno a Marrakech (Lastminute, Opodo, etc). Seppur in ritardo nel prenotare, vi sono ancora delle ottime offerte volo + hotel, per un viaggio organizzato al fine di trascorrere un Capodanno 2018 diverso dal solito, conoscendo tanta bella gente nuova, quindi non perdetevi le offerte dell’ultimo minuto su:

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.