Cafe des Epices Marrakech

Cafe des Epices Marrakech è uno dei più famosi bar con terrazza della città ocra del Marocco. La sua terrazza offre una vista sullo spettacolo della medina….

….sorseggiando un buon the alla menta e godendosi la dolce vita di Marrakech.

La piazza delle spezie (Rahba Kedima), dove sorge il Cafe des Epices Marrakech, è una delle più belle e storiche di Marrakech, troverete cesti in vimini e cuoio a prezzi più contenuti di altre zone, ma soprattutto spezie di ogni tipo. I venditori che si affacciano sulla piazza naturalmente riconoscono i turisti all’istante e quindi aspettatevi di essere gentilmente invitati ad entrare in un negozio.

La famosa terrazza del Cafe des Epices Marrakech

Molti cafe della Medina di Marrakech, sopratutto quelli che affacciano sulla piazza Jeemaa El Fna, offrono delle splendide terrazze dove degustare i piatti della cucina marocchina, godendosi lo spettacolo della Medina e dei Souk, con i suoi colori e la sua gente ordinatamente indaffarata.

Il Cafe des Epices di Marrakech, si trova proprio sopra la piazza delle Spezie, piena di negozi e con un bel mercatino, è un tipico caffè che offre anche un menu di piatti semplice ma molto buono. Ideale location per un un aperitivo al tramonto, in una atmosfera esotica con gli ombrelli parasole di paglia e cappelli tipo panama, offerti dal locale per ripararsi dalla luce a volte accecante della nostra Marrakech.

Che dire di più ! La vista dalla terrazza è splendida, atmosfera rilassante, servizio rapido e cortese.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.