Bus turistico Tangeri

Utilizzare il Bus turistico Tangeri è un modo semplice e poco costoso per scoprire i luoghi più affascinanti della città più europea del Marocco.

Dal piano scoperto di questo Autobus a 2 piani, potrete godervi le migliori viste panoramiche di Tangeri. Partiamo alla scoperta della città bifronte del Marocco, divisa dal Mediterraneo e l’Atlantico….

Le due linee del Bus Turistico di Tangeri

La linea azzurra si dirama nel famoso centro storico della città, effettuando fermate nei luoghi simbolo di Tangeri : la medina, il Palazzo Moulay Hafid e la Piazza del Faro.

Bus turistico Tangeri

La linea rossa, si snoda in quella che viene definita periferia, raggiungendo mete importanti come il Porto di Tangeri, Cap Spartell e la Grotte d’Ercole, un luogo spettacolare che sta diventando sempre più popolare tra i turisti, grazie alla bellezza del luogo e sopratutto alle leggende che ne accrescono il fascino.

Come si svolge il giro di Tangeri in Bus Turistico

Nel periodo di validità del biglietto, potrete salire e scendere sull’autobus turistico, su entrambe le linee, tutte le volte che vorrete. Il percorso della linea azzurra dura circa 1 ora, mentre la linea rossa ha una durata maggiore di quasi 2 ore. Su entrambe le linee si trovano delle comode audio guide in lingua italiana.

Il costo è di euro 13 a persona con validità del biglietto di 48 ore. Per maggiori dettagli e per prenotare cliccate sull’immagine oppure su questo LINK.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.