Buon Ramadan 2021

Ramadan 2021 Marocco. Anche quest’anno noi di Vacanze a Marrakech auguriamo a tutti un buon Ramadan Mubarak.

Le date del Ramadan 2021 in Italia

Domani 13 Aprile 2021secondo i calcoli degli astronomi inizia il mese sacro di digiuno e preghiera celebrato ogni anno dai praticanti di fede islamica. La data della fine è la sera di mercoledì 12 maggio. Auguriamo a tutti Ramadan Mubarak, il cui significato tradotto in italiano è “Il Ramadan sia benedetto”.

Ramadan 2021 Marocco

Nel 2021 il Ramadan in Marocco si osserverà dal 14 Aprile al 13 Maggio. Nel periodo di Ramadan viene naturale domandarsi che tipo di impatto può avere su una vacanza. Possiamo affermare senza possibilità di smentita che se avete spirito di adattamento non avrete nessun problema. Durante il Ramadan il Marocco rallenta i propri ritmi, molte strutture turistiche e non osservano un orario ridotto.

Di nuovo BUON RAMADAN 2021 a tutti.

separatore fine articolo

 Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max. Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.
vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.