Astro turismo Marocco

astro-turismo-in-marocco

Astro turismo Marocco. Perché non perdersi tra un cielo stellato o tra le tante costellazioni, immersi nel deserto del Marocco, l’affascinante ed enigmatico Sahara.

Offrire al turista che ama vivere l’emozione della natura e delle scienze un esperienza unica ed insolita.

Perché non investire nell’astro turismo in Marocco

Come sapete noi di Vacanze a Marrakech, cerchiamo non solo di offrire a tutti una vacanza che vi porti alla scoperta del vero Marocco, ma vogliamo essere anche di stimolo, ai nostri partner di viaggi con sede in Marocco, per offrire nuove idee e nuovi tour. In funzione di questa nostra peculiarità ecco una nuova idea : sviluppare il turismo, offrendo un Tour chiamato “Astro turismo in Marocco”.

Astro turismo Marocco

Il cielo stellato del Deserto del Marocco

Il Marocco insieme a pochi altri paesi del mondo, ha cieli unici per osservare l’affascinante e misterioso universo. Quindi perché non sfruttare questa “fortuna” per offrire ai tanti astro turisti italiani, il Marocco come destinazione astro turistica di eccellenza internazionale. L’dea si basa sulla particolare e magica atmosfera cosmica che si ammira dal deserto del Sahara, ideale luogo per piazzole attrezzate, da offrire a gruppi di astro turisti , muniti dei propri telescopi portatili.

Astro turismo Marocco

Escursione nel deserto del Sahara per astro turismo in Marocco 

Per chi ama le stelle, cosa c’è di più affascinante che perdersi tra le costellazioni, immersi tra le immense dune dell’ Erg Chebbi. Partecipate subito ad una delle nostre serate di astro turismo in Marocco:

  1. A caccia dei Pianeti. L’escursione prevede un osservazione dei pianeti visibili secondo le stagioni, ed una descrizione delle loro caratteristiche.
  2. Panorami Cosmici. Escursione guidata tra le più brillanti stelle nel meraviglioso cielo del deserto del Sahara. Visibili ad occhio nudo e con l’ausilio di binocoli.

Vi è la possibilità di restare ad osservare le stelle fino alle ore 02.00 in compagnia delle nostre guide. E’ prevista una camminata e/o cammellata di circa un ora dal campo tendato fino alla vetta delle dune, quindi si consiglia abbigliamento adeguato e scarpe comode. Cena inclusa.

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.