Asilah Paradise Beach

Asilah Paradise Beach, la baia e la sua spiaggia protetta dal vento. Il successo di questa spiaggia in Marocco, viene dall’atmosfera serena e felice che emana……

…..al tramonto con la luce che assume il colore del miele e i raggi del sole si spandono sull’orizzonte.

Paradise Beach Asilah Marocco

Questa lunga distesa di sabbia, riparata dal vento offre da sempre un atmosfera rilassata ai tanti turisti, accogliendoli  nelle sue acque color turchese. Chiamata anche la spiaggia di Las Cuevas, ci sono molti posti per bere un succo di frutta o fare uno spuntino, il contesto è rilassante con un bel panorama. Non mancano i classici ombrelloni e sdraio per passare una bella giornata di mare. I piccoli ristorantini sulla spiaggia poi garantiscono di poter mangiare dell’ottimo pesce appena pescato.

Seppur a Paradise Beach le onde non siano particolarmente alte e la temperatura delle sue acque è accettabile, ovviamente è adatta a turisti che sanno nuotare bene, perché bisogna fare attenzione alle sue correnti oceaniche.

Dove si trova Paradise Beach Asilah Marocco

Si trova a circa 7 km a sud di Asilah, si può arrivare in auto ( meglio con una 4×4 ), oppure con un tradizionale taxi condiviso.

Tour a piedi di Marrakech 4Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.