Arrivare in aereo a Marrakech

Arrivare in aereo a Marrakech costa poco dall’Italia, perchè ci sono molte compagnie aeree low cost che offrono prezzi da urlo.

Detto che l’aereo é il mezzo più rapido e comodo per arrivare a Marrakech dall’Italia. Vi parlo prima dell’Aeroporto Menara di Marrakech, che dista appena sei chilometri dal centro in direzione ovest.

Quale compagnia aerea low cost scegliere ?

Consigliamo di utilizzare i 2 principali operatori low cost europei, con voli dall’Italia a Marrakech, che sono Easyjet e Ryanair ( link diretto in fondo pagina) . Partono dai principali aeroporti italiani , con voli settimanali verso Marrakech e il Marocco.

Ci sono anche vettori aerei tradizionali che arrivano a Marrakech partendo dalle principali città italiane, sono la nostra compagnia aerea Alitalia e la compagnia aerea di bandiera marocchina che si chiama Royal air Maroc.

Alternative al volo aereo per Marrakech

Ci sono altri modi, oltre all’aereo per arrivare a Marrakech, che sono oltremodo scomodi e costosi.

Con il treno attraversando Francia e Spagna. Dopichè da Tangeri a Casablanca potete prendere un treno ultra veloce.

Con la nave , partendo da Genova si arriva dopo 48 ore a Tangeri, da li poi si prosegue con il treno o un pullman. Oppure in ultimo con la propria macchina attraversando Francia e Spagna.

Consigli : Siamo a disposizione per ricercare il volo al miglior prezzo possibile, inviateci una email con la vostra richiesta. Oppure visita la nostra pagina contatti.

 

———————————————-pasquale-d-vacanze-marrakech————————————

I dati riportati sono indicati a titolo informativo. E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho nessun legame o affiliazione con le società o fornitori sopra elencati.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.
Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.

Grazie per esserti fermato a leggere il nostro post. E’ molto piacevole ricevere visite e, se ti va, mi farebbe piacere conoscere i tuoi commenti: le osservazioni sono preziose, sempre benvenute ed aiutano a migliorare.

Ti invito poi a diventare nostro amico sul nostro canale Youtube o su Facebook (puoi iscriverti nell’apposito campo qui a destra)
Che ne dici, sali sul nostro sogno, anche tu ?