Palooza Land Marrakech

Tra pochi giorni apre il parco Palooza Land Marrakech, il primo parco tematico preistorico che promette di farvi vivere il mondo degli animali jurassici.

Che dire ….Un Jurassic Park in Marocco a Marrakech! Spettacolo.

Parco Palooza Land 

Il Parco Palooza Land Marrakech sorge sulla strada per Casablanca, esattamente si trova vicinissimo al supermercato Marjane, disposto su un area di oltre 20.000 mq ha richiesto un grande investimento economico e sopratutto un attento studio dal punto di vista paesaggistico. Creatività e gestione dello spettacolo sono punti di forza del gruppo marocchino proprietario del parco a Marrakech di altri parchi tematici del Marocco. Il Palooza Land è anche un opportunità di lavoro per molti giovani. Il parco oltre ad arricchire le possibilità di divertimento per le famiglie marocchine e per i turisti, offrirà molti posti di lavoro, si parla di oltre 100 nuove assunzioni.

 parco a tema Palooza Land Marrakech

Il parco si divide in varie aree tematiche, trovano posto oltre trenta attrazioni per adulti e bambini, la principale area riguarda la preistoria, con oltre 30 specie di dinosauri fedelmente riprodotti, accuratamente distribuiti su un giardino.

Uno delle più belle aree riguarda il mondo acquatico, con una bellissima piscina, scivoli e giochi d’acqua. Per finire il parco offre un anfiteatro con oltre 500 posti a sedere.

La nostra opinione: Palooza Land Marrakech è un posto ideale per le famiglie con bambini, all’interno anche punti ristoro dove rilassarsi e mangiare.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.