Appartamenti in affitto a Marrakech

Cercare appartamenti in affitto a Marrakech, perchè ? Molti amici, compreso me medesimo 🙂 , non vuole alloggiare in un ostello, ma non vuole nemmeno strapagare un alloggio, come in un Hotel 5*.

Ecco che allora ho cercato per voi e per me, un alternativa sul magico WEB, che consenta di spendere meno e vivere una vacanza unica in quel di Marrakech, la città più visitata del Marocco.

Appartamenti in affitto a Marrakech con il sito “Airbnb”

In questo post vi racconto del servizio offerto dal sito Airbnb, il sito nasce nel lontano 2007 per mettere in contatto vacanzieri in ricerca di una casa o di una camera per brevi periodi con persone che dispongono di uno spazio da affittare, generalmente privati, ma in Marocco sopratutto nella nostra Marrakech, viene utilizzato dai Riad a Marrakech, le famose Maisons d’Hôtes da mille e una notte.

Perché prenotare appartamentio in affitto a Marrakech

Semplicemente perché , analizzando il sito Airbnb degli appartamenti in affitto a Marrakech, ho rilevato che si trovano sempre i prezzi migliori ( tranne se prenotate un Riad/ Hotel a Marrakech attraverso di noi). Inoltre la disponibilità di alloggi é tantissima.

Il portale internet realizzato da quelli di Airbnb é veramanete semplice da usare e nondimeno importante i pagamenti online sono garantiti e sicuri. I prezzi sono bassi perché offerti da privati e da strutture ricettive , che pagano una commissione più bassa rispetto alle classiche OTA .

Come funziona la prenotazione !

Entrando nel sito, il funzionamento di prenotazione é spiegato molto bene, ma qui vi faccio un breve riassunto della procedura :

  • Per prima cosa bisogna registrarsi e creare un proprio profilo;
  • una volta scelta la location ( vi consiglio di prenotare strutture ufficiali ),
  • la location scelta ( che si chiama Host ) ti permetterà di prenotare senza dover aspettare una conferma, vedrai nel loro annuncio un pulsante con la scritta Prenotazione Immediata;
  • a questo punto il costo della vostra prenotazione viene “congelato” sul vostro conto , ma Airbnb pagherà il proprietario solo dopo il check-in.
  • Nel caso la prenotazione dovesse venire rifiutata dal proprietario, i soldi verranno sbloccati e torneranno disponibili sul vostro conto.

Come inizialmente detto sul sito di Airbnb, troverete tutte le risposte ai vostri dubbi, ma se avete bisogno di assistenza o di informazioni sulle prenotazioni, potete scrivere un commento in fondo a questo post e cercheremo di aiutarvi.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.