Aperitivo a Marrakech al tramonto

Aperitivo a Marrakech al tramonto sulla terrazza, ecco un luogo magico con una vista mozzafiato e un ambienta da favola dove sorseggiare un aperitivo.


Ecco una bella Slide-Show fotografica fatta da un’elegante terrazza a picco sulla citta ocra, con un panorama unico sul quartiere Gueliz di Marrakech.

Aperitivo a Marrakech

Aperitivo al tramonto sui tetti di Marrakech

Marrakech non è solo una città turistica ma anche un luogo ideale per aperitivi panoramici e drink al tramonto, qui qualsiasi momento diventerà speciale, grazie all’incredibile e magica cornice delle terrazze e del cielo che si fondono in uno scenario indimenticabile.

La terrazza dei Bar dove sorseggiare un drink hanno una bella vista sui tetti della città, che diventa ancora più suggestiva al tramonto.

Quindi che dire di più ! Il tramonto nella Medina di Marrakech è un momento unico, assolutamente imperdibile! 

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.