Ahansal Marocco

Ahansal Marocco è il fiume del Rafting e del Kayak. Perché il Marocco non é solo Deserto e Tradizione, ma anche un luogo magico per gli sport sull’acqua.( video by Water by Nature )

In Marocco ci sono luoghi magici dove praticare Rafting e Kayak, grazie alle tante vallate, gole e fiumi tempestosi come il famoso……

Fiume Ahansal 

Parte della regione di Bin El Ouidane si trova nel parco geologico Mgoun, è lungo 45 km e sfocia nel grande lago Bin El Ouidane, il lago dalle acque turchesi.

Ahansal

Lo scenario tra le gole del fiume Ahansal in Marocco é da urlo, la vicinanza con il deserto, gli autentici villaggi berberi e la difficoltà dei collegamenti, rende il luogo autentico e magico.

Il rafting sul fiume 

La potenza del fiume, la sua portata e le sue centinaia di rapide sono l’ideale per il Rafting e il Kayak, non solo per professionisti ma anche per principianti e intermedi. Per i principianti bisogna stare attenti alle rapide più pericolose che sono:

  • Il Muro;
  • La stretta;
  • The Rock.

La sicurezza del Rafting e del Kayak sul fiume é garantita da guide esperte e professionali, che si occupano non solo della parte tecnica e organizzativa, ma di tutto il viaggio; garantendo una vacanza meravigliosa sull’Ahansal Marocco. E’ possibile organizzare anche escursioni alla cattedrale delle Rocce, dove si ha una prospettiva magnifica sulle gole e sulla valle dell’Ahansal.

La nostra opinione : Tenete presente che per praticare rafting e kayak in Marocco anche da principianti, bisogna essere in buona forma fisica.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.