Agriturismo Bab el Oued

Oggi vi parlo dell’ Agriturismo Bab el Oued un Ecolodge Palmeto Agdz. Situato in un oasi lungo il fiume Draa, con spettacolare vista sulla rocca di Tamengoult

Agriturismo Bab el Oued

Facile da trovare, l’agriturismo è costituito da diversi bungalow, immersi ed sopratutto a contatto con la natura. Qui trovate la tranquillità e non il turismo di massa. Bellissimo lo spazio piscina.

Bab el Oued un vero paradiso alle porte del Sahara

L’agriturismo è molto attento all’impatto ambientale ed offre la vera ospitalità marocchina in un ambiente naturale da favola. Un’oasi di pace, perfettamente curata in ogni dettaglio, dove ci si rilassa rallentando i nostri ritmi metropolitani o caotici della nostra Marrakech. 

Agriturismo Bab el OuedLa colazione e i pranzi sono deliziosi, ovviamente la cucina è marocchina ma con delle leggere influenze francesi, dolci e marmellate sono fatte in casa con prodotti locali. Non mancano all’interno del Ecolodge gli animali classici delle fattorie.

Agriturismo Bab el Oued

Dove si trova Ecolodge Bab el Oued

È situato in un’oasi a 7 km da Agdz in posizione strategica tra il deserto di Merzouga e la strada per Marrakech. Il riad ha poche camere che si affacciano su una bellissima piscina.

Lockdown in Marocco 1

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.