Agadir spiagge

Ad Agadir spiagge si trovale le più belle e famose del Marocco, ideali per gli amanti della spiaggia sabbiosa e del surf sulle onde oceaniche.

Qui trovate quello che fa per voi !

Le 5 spiagge di Agadir

Agadir spiagge

1)Agadir Beach, spiaggia gigantesca e ben attrezzata, stabilimenti balneari con sdraio e ombrelloni a prezzi convenienti. Possibilità di mangiare anche in spiaggia. Pulita e tranquilla nonostante sia la spiaggia cittadina di Agadir.

2)Taghazout Beach, più che la spiaggia, questo piccolo villaggio di pescatori è famoso per la sua passeggiata, una vera e propria balconata sull’oceano, da percorrere gustando un incantevole panorama e, volendo, un caratteristico tè alla menta sedendosi in uno dei numerosi bar o ristorantini.

3)Banana beach, bella spiaggia naturale, ideale per prendere il sole e per praticare surf, qui si trovano alcuni dei migliori spot della regione.

4)Agadir la spiaggia di Sidi Toual

Dista circa 18 km da Agadir, piccola spiaggia fiancheggiata da scogliere, sulle quali si trovano le tipiche case dei pescatori.

5)Sidi Tifnite plage, molto amata dagli abitanti di Agadir, da cui dista solo 30 km. Situato vicino ad un piccolo villaggio di pescatori, offre una spiaggia di sabbia, riparata dal vento.

Il mare di Agadir com’è ?

Il vero gioiello di Agadir, non è il limpido oceano, ma come da titolo le sue spiagge di sabbia dorata: fine, lunghe decine di km e ben attrezzate. Andateci, non vi pentirete !

Non solo spiagge ad Agadir !

Una vacanza ad Agadir e dintorni, è anche divertimento allo stato puro. Un’escursione in quad lungo la costa, partendo dal villaggio berbero di Lmzar, base operativa per tutte le gite in quad. Volendo, l’escursione può essere prenotata anche dall’Italia, prima della partenza, rivolgendosi a Getyourguide Agadir

Che dire di più ! Agadir è una località di mare dove il sole splende tutto l’anno. Quindi vi aspetta a braccia aperte per una stagione lunghissima a base di sole e mare.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.