Agadir dove mangiare

Agadir ecco dove mangiare la cucina tradizionale marocchina a base di pesce e crostacei. Ristoranti di classe e piccoli bar, qui troverete un’ampia offerta…..

….e se non siete amanti di cucina marocchina, no problem, Agadir è una delle principali località turistiche del Marocco, non mancano quindi locali di cucina italiana e internazionale.

Agadir dove mangiare

Agadir dove mangiare la cucina tradizionale

Se volete assaggiare ad esempio la famosa frittata all’Agadir, piatto a base di uova, tonno, aglio, menta e patate tagliate a dadini, potete andare da Azyam, che si trova all’entrata del porto di Agadir. Potrete anche assaggiare del buon pesce fresco, che viene esposto e al momento dell’ordine pesato e cucinato come meglio volete.

Uno dei migliori ristoranti economici di Agadir, dove mangiare con menù fissi è il Cafe ristorante Ibtissam, lontano dalla zona turistica, offre un ottimo rapporto qualità-prezzo, ed è il modo migliore per cenare ad Agadir.

Infine vi segnalo il ristorante Villa Blanche, in una cornice veramente molto bella e di qualità, offre un ambiente e cucina elegante, di buon livello dove passare una piacevole serata.

Mangiare italiano ad Agadir

Il top per molti che cercano la cucina italiana ad Agadir è il famoso El Toro, locale sulla corniche di Agadir. Posto molto bello sul lungomare, dove si può mangiare piacevolmente un buon piatto di carbonara al dente made in Italy.

Se invece siete come chi scrive dei veri appassionati di pizza, allora qui ad Agadir, dovete passare dalla pizzeria Buon Gusto, che ha un ottima pizza cotta nel forno a legna, con impasto morbido in puro stile napoletano.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

 

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.