Addio al Nubilato a Marrakech

Addio al Nubilato a Marrakech è il posto perfetto dove festeggiare l’ultima festa da single. Ricordatevi però di accumulare ore di sonno……..

…….perchè vi aspetta per una festa indimenticabile!

Festa di addio al nubilato

Organizzare un addio al nubilato a Marrakech, come nel resto del mondo, è il primo compito delle amiche della sposa. Vi consigliamo di organzizzarlo per tempo, almeno  2 mesi prima e che non sia limitato a un week-end, meglio con partenza al Giovedi e rientro al Lunedi. Ma cosa possono fare di davvero particolare un gruppo di ragazze che stanno organizzando un addio al nubilato per la prorpia amica che si sposa ? Ecco alcuni suggerimenti per voi:

Una cena tradizionale con dopocena e musica, trascorrete una serata eccezionale al Lotus Club di Marrakech. Gustate un pasto di 3 portate, accompagnato da del buon vino, mentre godete di uno spettacolo di ballerini e musicisti di talento.

Alla scoperta degli Hammamle Spa di Marrakech sono il posto unico e magico dove trascorrere un momento di puro relax con le damigelle.  L‘esperienza in un hammam, per provare il vero relax marocchino, non può mancare. soprattutto dopo una notte insonne a Marrakech. Per questo dovrete chiedre alla SPA maschere riposanti, tisane, occhiali scuri e tutto quello che potrebbe essere utile per un risveglio impeccabile!

Un pomeriggio nella Medina di Marrakech con un personal shopper, per scoprire i tesori nascosti ed incontrare i veri artigiani, visitando i veri souk della città vecchia. Sempre con stile!

Addio al nubilato imparando qualcosa

Breve corso di Danza del ventre, alla scoperta della sua gestualità e nei modi diversi di interpretare la danza del ventre, trasformando il movimento in comunicazione armoniosa e sensuale. Da fare assolutamente!

Lezione di cucina marocchina all’aperto, sotto la guida di uno chef esperto e usando ricette tradizionali, su forni di argilla a carbone, imparerete a preparare 4 piatti tradizionali. Scopri la cultura e i piaceri della cucina dolce e salata del Marocco.

Dove soggiornare durante l’addio al nubilato a Marrakech

Beh, pur essendoci bellissimi e adatti Hotel di Charme a Marrakech, non possiamo che consigliarvi in questa occasione particolare, di scegliere un Riad da Sogno. Dove la cordialità e l’ospitalità sono d’obbligo ed eccellenti, verrete prese all’aeroporto e per tutte le sere seguenti, sarete accompagnate e riprese nei locali da voi desiderati, a qualsiasi ora della notte. Ovviamente ogni sera il Riad da voi scelto, offrirà sempre del thè ed ogni richiesta della futura sposa sarà esaudita!

Infine ecco alcune idee per una festa scatenata e perfino chic…….

T-shirt per tutte le ragazze, non possono mancare le magliette personalizzate, ma non fermarti alle frasi standard, è il momento di osare!

Souvenir ricordo e portafortuna, preparate un braccialetto spiritoso che ricorderà a tutte questa serata insieme a Marrakech!

Un bel tatuaggio all’Henne a Marrakech, non può mancare. L’henne in Marocco viene usata per la decorazione di mani e piedi per il rito nuziale, un buon augurio e protezione. Sono di buon auspicio per la persona che li indossa e il rito del disegno coinvolge le donne di tutta la famiglia. I tatuaggi all’henne sono temporanei,  cosi l’indomani vi eviteranno l’effetto da film “Una notte da leoni”.

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

-pasquale-d-vacanze-marrakech

Per domande, info e/ altro contattate Pasquale D.

Inviarmi un’email

Scrivermi via Facebook

Seguire la pagina Facebook 

Iscrivervi al canale You Tube del blog

Sarà nostra cura valutare le vostre esigenze e trasmetterle ai fornitori dei singoli servizi.

A presto!

I dati riportati sono indicati a titolo informativo.
E’ attestiamo che :
Questa recensione é la nostra personale opinione.
Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post.

Precedente Caffè in Marocco Successivo Festa per Celibato a Marrakech