Addio al Nubilato a Marrakech

Addio al Nubilato a Marrakech, il posto perfetto dove festeggiare l’ultima festa da single. Ricordatevi però di accumulare ore e ore di sonno, dormirete poco………

…….perché vi aspetta per una festa indimenticabile!

Festa di addio al nubilato

Organizzare un addio al nubilato a Marrakech, come nel resto del mondo, è il primo compito delle amiche della sposa. Vi consigliamo di organizzare per tempo, almeno  2 mesi prima e che non sia limitato a un week-end, meglio con partenza al Giovedì e rientro al Lunedì. Ma cosa possono fare di davvero particolare un gruppo di ragazze che stanno organizzando un addio ala vita da single per la proprio amica che si sposa ?

Ecco 3 suggerimenti per voi

Nubilato a Marrakech

  1. Una cena tradizionale con dopocena e musica, trascorrete una serata eccezionale al Lotus Club di Marrakech. Gustate un pasto di 3 portate, accompagnato da del buon vino, mentre godete di uno spettacolo di ballerini e musicisti di talento.

2) Alla scoperta degli Hammamle Spa di Marrakech sono il posto unico e magico dove trascorrere un momento di puro relax con le damigelle.  L‘esperienza in un hammam, per provare il vero relax marocchino, non può mancare. soprattutto dopo una notte insonne a Marrakech. Per questo dovrete chiedre alla SPA maschere riposanti, tisane, occhiali scuri e tutto quello che potrebbe essere utile per un risveglio impeccabile!

3) Un pomeriggio nella Medina di Marrakech con un personal shopper, per scoprire i tesori nascosti ed incontrare i veri artigiani, visitando i veri souk della città vecchia. Sempre con stile!

2 cose da imparare prima della fine del nubilato 

  1. Breve corso di Danza del ventre, alla scoperta della sua gestualità e nei modi diversi di interpretare la danza del ventre, trasformando il movimento in comunicazione armoniosa e sensuale. Da fare assolutamente!

2) Lezione di cucina marocchina all’aperto, sotto la guida di uno chef esperto e usando ricette tradizionali, su forni di argilla a carbone, imparerete a preparare 4 piatti tradizionali. Scopri la cultura e i piaceri della cucina dolce e salata del Marocco.

Dove soggiornare a Marrakech

Beh, pur essendoci bellissimi e adatti Hotel di Charme a Marrakech, non possiamo che consigliarvi in questa occasione particolare, di scegliere un Riad da Sogno. made in Italy. Dove la cordialità e l’ospitalità sono d’obbligo ed eccellenti, verrete prese all’aeroporto e per tutte le sere seguenti, sarete accompagnate e riprese nei locali da voi desiderati, a qualsiasi ora della notte. Ovviamente ogni sera il Riad da voi scelto, offrirà sempre del thè ed ogni richiesta della futura sposa sarà esaudita!

Infine ecco 3 idee per una festa scatenata e perfino chic…….

  1. T-shirt per tutte le ragazze, non possono mancare le magliette personalizzate, ma non fermarti alle frasi standard, è il momento di osare!

2) Souvenir ricordo e portafortuna, preparate un braccialetto spiritoso che ricorderà a tutte questa serata insieme a Marrakech!

3 ) Un bel tatuaggio all’Henne a Marrakech, non può mancare. L’henne in Marocco viene usata per la decorazione di mani e piedi per il rito nuziale, un buon augurio e protezione. Sono di buon auspicio per la persona che li indossa e il rito del disegno coinvolge le donne di tutta la famiglia. I tatuaggi all’henne sono temporanei,  cosi l’indomani vi eviteranno l’effetto da film “Una notte da leoni”.

Lockdown in Marocco 1Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.