8 Motivi per non visitare Marrakech

8 Motivi per non visitare Marrakech, se state pensando di fare una scappata a Marrakech, in Marocco. Dovete leggere assolutamente questo post…..

Sì, Marrakech è proprio bella, care e cari amici, e credetemi che qualche volta c’è proprio bisogno di una pazzesca volontà per resistere al suo fascino”.

I nostri 8 consigli di non andare ( ironicamente scrivendo ) a Marrakech

1)  BRUTTA, piazza Djemaa El Fna, Koutoubia, Gueliz, le infinite viuzze e piazzette che si nascondono nella Medina,  Marrakech è veramente un posto orribile !!!

 

marrakech-bella

 

 

 

2)  GRIGIA, la cosa più deprimente è che tutto l’anno é bella stagione, non ci sono luoghi dove passare un pigro pomeriggio immersi nel dolce far niente.
dolce-far-niente-marrakech

3) LA GENTE NON 

4) NON C’ discoteche per tutti i gusti musicali, locali di ogni tipo, eventi internazionali, no a Marrakech non c’è proprio niente da fare di Notte.
notte-di-marrakech

5) SI DORME MALE, Hotel, Riad , Ville Exra lusso, per tutti i gusti e i prezzi , ahimè a Marrakech non si può alloggiare.
marrakech-turismo-marocco

6) SI MANGIA MALE, non è un posto per buongustai. Fra ristoranti internazionali, italiani e tradizionali , che vanno dalla cucina marocchina a quella italiana – passando per i piatti della cucina francese, un numero imbarazzante di ristoranti fashion , vi capiterà di mangiare sempre le stesse pietanze. Cioè spaghetti e cous cous.
cucina-marrakech

7 ) 

8 ) città ricca di opere importanti, la nuova Qasba e l’imponente moschea della Koutoubia. La sua corte fu frequentata da poeti e filosofi fra i quali Ibn Rushd (più noto come Averroè).
marrakech-storia-tradizione

Se non fosse chiaro, questo articolo è in chiave ironica. Per organizzare o approfondire una vacanza per ( non ) visitare Marrakech, inviateci una email richiedendo informazioni senza impegno a [email protected]

P.s. La presente proposta viene fornita in collaborazione con i nostri partner ufficiali, operatori e agenzie turistiche dalla lunga esperienza e specializzati nell’offrire esperienze uniche.

separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

Per domande, info e/ altro contattatemi  cliccando su:  Pasquale D

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.