10 posti per una foto a Marrakech

10 posti per una foto a Marrakech. Shooting fotografico da urlo, perché una cosa è certa: Marrakech è tutta da fotografare.

foto a MarrakechMarrakech, la “Città Rossa” del Marocco, è un luogo ricco di fascino e bellezza, perfetto per gli amanti della fotografia in cerca di ispirazione. Con le sue strade strette e tortuose, i mercati vivaci, i palazzi storici e i giardini incantevoli, Marrakech offre un’incredibile varietà di soggetti fotografici che catturano l’essenza di questa città millenaria. Se sei un appassionato di fotografia, Marrakech è il posto ideale per un indimenticabile shooting fotografico.

Alla scoperta dei colori e dei contrasti di Marrakech: un’esperienza unica di shooting fotografico

Marrakech, la “Città Rossa” del Marocco, è un luogo ricco di fascino e bellezza, perfetto per gli amanti della fotografia in cerca di ispirazione. Con le sue strade strette e tortuose, i mercati vivaci, i palazzi storici e i giardini incantevoli, Marrakech offre un’incredibile varietà di soggetti fotografici che catturano l’essenza di questa città millenaria. Se sei un appassionato di fotografia, Marrakech è il posto ideale per un indimenticabile shooting fotografico.

 

“Piazza Jemaa El Fna”

Situata al centro della vivace città di Marrakech, Jemaa el-Fna è una piazza che affascina i visitatori con la sua energia travolgente, la sua storia millenaria e la sua atmosfera unica. Conosciuta come il cuore pulsante di Marrakech, questa piazza è un’esperienza coinvolgente che incanta i sensi e offre una panoramica autentica della vita marocchina.

“La Koutoubia”

Questo maestoso edificio religioso è un’icona di Marrakech. Con i suoi alti minareti e la splendida architettura, la Moschea di Koutoubia è un luogo di grande importanza spirituale per i musulmani. Anche se non musulmani non possono entrare nella moschea, è possibile ammirarla e scattare fotografie suggestive dalla piazza circostante.

 “Il Souk”

“Il Tramonto”

“Il Palazzo della Bahia”

“Lo Street Food”

Non puoi lasciare Marrakech senza aver provato la sua deliziosa cucina e ovviamente anche fotografarla . Dai piatti a base di couscous e tajine, ai pasticcini tradizionali come i pasticcini di mandorle e miele, l’esperienza culinaria a Marrakech è un vero piacere per i sensi. Prova un pasto in un ristorante locale o fai un tour gastronomico per assaggiare le prelibatezze della città.

“I tetti della Medina”

“Il Nuovo terminal dell’aeroporto Menara Marrakech”

foto a marrakech n.8

“La Menara con i Monti Atlas innevati”

” I Giardini “

foto a marrakech n.10Un vero paradiso per le foto a Marrakech

Marrakech è un vero paradiso per gli amanti della fotografia, un luogo in cui ogni angolo nasconde una storia da raccontare attraverso le foto a Marrakech. I contrasti tra i colori vivaci dei mercati e la maestosità dei palazzi, l’energia delle strade e la tranquillità dei giardini, creano una cornice perfetta per uno shooting fotografico indimenticabile. Prenditi il tempo di esplorare questa città magica, lasciati ispirare dai suoi tesori nascosti e cattura la sua bellezza senza tempo attraverso il tuo obiettivo. Marrakech ti aspetta con il suo fascino unico e i suoi colori vibranti pronti a essere immortalati per sempre.

foto a Marrakech con fotografo privato

Se volete possiamo organizzare le location per il vostro servizio fotografico in base alle vostre esigenze specifiche, come una vacanza in famiglia, un viaggio romantico o di uno più vivace con gli amici.

Il costo parte da euro 180 fino a 20 partecipanti CLICCA QUI per maggiori dettagli. separatore fine articolo

Voi siete la nostra priorità e siamo sempre disponibili per qualsiasi tipologia di richiesta. Rispondiamo sempre entro 24 ore max.

vacanzeamarrakech

Pubblicato da Pasquale D.

Nato a Milano 51 anni fa, amo internet, viaggiare. Esperto di Marrakech e del Marocco. Quasi analfabeta chiedo venia per gli innumerevoli errori grammaticali e di sintassi che leggerete :-) - I dati riportati sono indicati a titolo informativo. - Questa post o recensione é la nostra personale opinione. - Non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scrivere questo post. - Leggi Disclaimer per maggiori informazioni riguardo questo blog.